L’inverno a Minorca

L’inverno è arrivato e se credi che affittare una moto a Minorca ha senso sólo in piena estate, continua a leggere quí: ti spieghiamo perché ti sbagli….

Benché il calendario sia uguale per tutti in questa parte del pianeta, il clima invernale non è lo stesso in tutte le zone, questo è qualcosa che sappiamo bene quí a Minorca dove questo inverno lo stiamo vivendo come una soleggiata primavera.
Uno dei vantaggi di vivere a Minorca è il suo gradevole clima, il tempo nel mediterraneo normalmente non tocca gli estremi, né il caldo è asfissiante né il freddo paralizzante.

Questo converte le Isole Baleari e la stessa Minorca in destini turistici da visitare in qualsiasi periodo dell’anno.
E per quelli che conoscono questo paradiso,quest’ isola si puó vitare anche in bassa stagione.

Senza eccessi di turismo, con le sue strade libere, parcheggi disponibili, ma soprattutto la sua stessa natura, con le sue famose calette, ed un clima accogliente e soleggiato.

Minorca in queste date é una delizia per tutti.

Quelli che la visitano non smettono mai di sorprendersi come questa Riserva della Biosfera permette loro in pieno inverno di visitare i suoi boschi, percorrere le sue strade e passeggiare per le sue spiagge, e semplicemente sedersi e riposare nelle calette.

Nessuna di queste attività si gode meglio che in motocicletta. In un territorio come è quello dell’isola di Minorca, con le sue spiagge e calette naturali, non c’è miglior maniera di muoversi che in moto. Questo il turista attuale lo sá molto bene,
noleggiare una moto a Minorca si stá trasformando nella soluzione preferita per muoversi sull’isola! Noleggiare una moto a Minorca permette di accedere alle sue calette e i suoi cammini alle quali un’automobile non avrá accesso , questo è ancora più importante in stagione alta quando si desiderano visitare le spiagge più famose dell’isola, come è il caso di Macarella e Macarelleta, e la saturazione dei parcheggi più vicini a questi luoghi.

Il noleggio di una moto permette un viaggio con maggiore contatto con la natura, la.quale nel caso di Minorca significa il piacere del 80% dell’attrattiva di questo posto;sará uguale la stagione dell’anno, Minorca è verde ed azzurra, Minorca è Mediterraneo e vegetazione, Minorca è 100% paesaggio.

Noleggiare una motocicletta proporziona la libertà di sperimentare il paesaggio da dentro, senza la limitazione, e la sensazione, di andare rinchiusi in una scatola di metallo.

Una moto a noleggio ti permetterà di fare tutte le fermate que desideri con una facilitá che altro veicolo non ti darebbe
Un’ altra delle ragioni per il quale il noleggiare motociclette sta diventando il metodo di scelta favorito del turista moderno,é il minor impatto ecologico che una motocicletta genera nel medioambiente di questa isola riserva mondiale della natura.

La scelta è chiara,e queste sono le varie ragioni perché Menorca Motos Rent a optato per il noleggio di scooter rispetto ad altri veicoli.

La nostra flotta giovane si amplia questo anno per dare maggior servizio, i nostri extra aumentano per migliorare le esperienze dei nostri clienti basandosi sui suggerimenti che ci hanno fatto nella stagione anteriore, e le nostre condizioni di noleggio si sono semplificate, e l’isola ancora più ci aiuta con questo clima incomparabile.