Noleggio scooter a Minorca: raccomandazioni!

Noleggio scooter a Minorca: raccomandazioni!

Minorca è una piccola isola che tende a collassare da giugno ad ottobre intensificando il traffico di automobili, per questo motivo vi raccomandiamo MenorcaMotosRent per noleggiare uno scooter a Minorca. Se ti piace la libertà conducendo e stare all’aperto, noleggiare uno scooter è senza dubbio la tua opzione più raccomandabile. Nonostante, dovresti tenere in conto alcuni punti basilari.

  • Noleggia uno scooter Minorca: Evita sorprese e domanda i prezzi! Normalmente è miglio noleggiare direttamente attraverso la pagina web, perché sono prezzi chiusi, e si vanno aggiornando man mano che scegli le tue opzioni. Nonostante, a volte puoi chiudere un prezzo col proprietario telefonando o andando direttamente al punto noleggio situato ad Alaior . Assicurati che il prezzo che chiudi nella web sia il definitivo, tiene in conto che per lo scooter è obbligatorio un’assicurazione basilare ed un casco, accertati che quello che hai noleggiato contempla queste opzioni e non troverai sorprese al momento del ritiro dello scooter.
  • Noleggio scooter a Minorca:Attenzione con le ore di ritiro e devoluzione dello scooter! Nella maggioranza delle imprese di noleggio scooter registrano il noleggio dello scooter in frazioni di 24 ore, questo vuole dire che quello che contano è i giorni di affitto e non le ore. Come nel hotel, devi restituire la motocicletta prima delle 10 della mattina o dell’ora che specifichi all’impresa, se ritardi, o devi affittarla per piú ore, dovrai prenotarla per un giornoin piú evitando sancionó. Il ritiro del veicolo bisognerà farlo anche a partire dall’ora che si specifichi, normalmente coincide con l’ora di devoluzione.
  • Noleggio di scooter a Minorca: Visiona lo scooter al momento della consegna! È importante che comprovi che tutto funziona correttamente, prova ad accendere e spegnere il motore, rivedi qualunque difetto che abbia con lo staff! Alcune imprese possono farti pagare nel momento della devoluzione un difetto che avesse già il veicolo. È pertanto imprescindibile che prestare attenzione affinché non ti succeda.
  • Noleggio di scooter a Minorca: Assicurazione base o assicurazione casco? L’assicurazione obbligatoria non copre i difetti che possano causarsi per incidente.Quando restituisci la motocicletta, la compagnia comprova che non ci sia nessun difetto e che tutto sia tale e qiale a quando firmaste nel contratto. Se tutto è
    corretto, non dovrai pagare niente. Se ci fosse qualche problema, la compagnia ti tratterá la parte corrispondente dell’importo della franchigia. Se vuoi avere una vacanza in pieno relax, raccomandiamo l’assicurazione casco e via tutte le preoccupazioni!
  • Noleggio di scooter a Minorca: Punto di consegna e devoluzione dello scooter! Se vai allo stabilimento a prendere il tuo scooter, normalmente é gratuito, ma se devono consegnare lo scooter in qualche posto in concreto, hotel, appartamento o spiaggia, la cosa abituale è che ci sia un costo per spostamento. In MenorcaMotosRent ti portiamo la motocicletta di forma gratuita in aeroporto o porto, invece se scegli hotel o appartamento il costo per tragitto è di 15 €.

Dallo staff di MenorcaMotosRent ti auguriamo una felice e rilassate vacanza su due ruote!